Serbatoi in acciaio inossidabile

Serbatoi di stoccaggio e processo in acciaio inossidabile

La Farck S.p.A. progetta, costruisce e installa serbatoi di stoccaggio e processo in acciaio inossidabile, nel rispetto delle vigenti normative Europee. Grazie all’elevata esperienza maturata negli anni, al servizio della costante evoluzione tecnologica, la Farck S.p.A. è in grado si realizzare serbatoi e mescolatori di capacità variabile da 500 litri fino ad alcuni MILIONI di litri. La qualità dei materiali impiegati e l’alto livello di specializzazione dei reparti di progettazione e produzione, garantiscono un elevato standard qualitativo.
Catalogo (pdf)

Serbatoi di grandi capacità costruiti "on site"

La Farck S.p.A. è specializzata nella costruzione “on site” di serbatoi di stoccaggio con capacità variabile da 200.000 litri, fino ad alcuni MILIONI di litri, progettati nel rispetto delle rigide normative antisismiche.

Sistemi di agitazione

La Farck S.p.A., per qualsiasi tipologia di prodotto, progetta la soluzione più efficace, coerente e personalizzata.

Sistemi di gestione e controllo temperatura

La Farck S.p.A. può utilizzare diversi sistemi di controllo temperatura:

  • camicia bugnata e stampata in acciaio inossidabile per riscaldamento / raffreddamento;
  • semitubo;
  • serpentino di riscaldamento interno al serbatoio.
In funzione del prodotto da trattare e del settore di applicazione, la Farck S.p.A. può consigliare il sistema di controllo di temperatura più adeguato.

Sistemi di coibentazione

La Farck S.p.A. suggerisce al cliente la miglior soluzione, impiegando materiali certificati altamente performanti quali lana minerale, poliuretano o armaflex.
crossmenuarrow-right-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram